Abbonati
venerdì, 9 Giugno 2023

Assicurazioni: compagnie “scendono” in campo per sostenere lo sport

Assicurazioni

, prima filiale del Gruppo assicurativo francese Groupama, scende in campo anche per la stagione calcistica 2021/2022 in qualità di Premium Partner delle squadre S.S. e Genoa CFC, due dei club più seguiti e amati del campionato italiano della Serie A.

Due squadre storiche del panorama calcistico italiano, che ogni anno appassionano milioni di tifosi: la S.S. Lazio, di cui Groupama Assicurazioni è Premium Partner già da qualche anno e per la seconda volta consecutiva, e il CFC, il Club più antico d'Italia, fondato nel 1893 e vincitore di ben 9 scudetti del campionato italiano di calcio.

«In un momento storico particolarmente difficile e incerto, come quello che stiamo vivendo dallo scoppio della pandemia, come Assicurazione vogliamo ribadire il nostro ruolo sociale, attraverso i servizi di assistenza e protezione, ma soprattutto vogliamo essere ancora più vicini a milioni di Italiani sostenendo la loro passione e rafforzando il nostro impegno a favore di uno degli più amati al mondo», ha commentato Pierre Cordier, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Groupama Assicurazioni.

«Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Groupama – afferma Marco Canigiani, Responsabile Marketing della S.S. Lazio – un gruppo assicurativo di dimensione internazionale che, ormai da più di un decennio, rinnova la fiducia nei confronti del nostro Club. Cercheremo di organizzare iniziative che possano coinvolgere i tifosi biancocelesti con l'obiettivo di consolidare sempre di più la ».

Groupama Assicurazioni – che opera nel mercato assicurativo italiano con una rete di oltre 1000 Agenti e più di 800 Agenzie presenti su tutto il territorio nazionale – in linea con le nuove disposizioni di prevenzione per l' covid-19, anche quest'anno lavorerà con le squadre alla realizzazione di iniziative esclusive per i tifosi dei due club, in linea con i valori dell'azienda. La Compagnia sarà presente negli con backdrop pubblicitari, ritorni televisivi, opportunità esclusive per i propri clienti.

Rilevato Adblocker

Caro utente, abbiamo notato che stai utilizzando un adblocker. Ti chiediamo gentilmente di disattivarlo per supportare il nostro lavoro e permetterci di offrirti contenuti di qualità gratuitamente.

Refresh Page