lunedì, 20 Maggio 2024

Inaugurata la prima edizione di Vicenza Classic Car Show

DiAdnKronos

20 Aprile 2024

(Adnkronos) – Sono aperte le porte dei Padiglioni della Fiera di Vicenza-IEG per accogliere il pubblico della prima edizione di Vicenza Classic Car Show.
 La cerimonia di inaugurazione è stata moderata da Marco Cecchini, Business Development Manager Italy & UE – IEG ha dato voce ai responsabili e alle autorità che hanno ufficialmente dato il via alla tre giorni di manifestazione, con il simbolico taglio del nastro, avvenuto davanti alle tre Regine della kermese, Ferrari F40, Bugatti EB 100 GT e Lamborghini Diablo.
  
Maurizio Renzo Ermeti, Presidente di IEG, ha dichiarato: “IEG è molto fiera di questo nuovo progetto a Vicenza, dove i gioielli sono di casa. Vicenza Classic Car Show parla di un altro tipo di gioielli, le auto classiche, le youngtimer, le auto storiche e tutto il mondo che le circonda. Qui si percepisce palpabile la passione, l’ingegno, la curiosità, la bellezza, l’amore per il collezionismo.” “I più grandi collezionisti del comparto auto storiche sono radicati proprio qui,

Andrea Martini, Emac

, la passione per il collezionismo automobilistico è contagiosa e noi siamo felici di aver avuto l’occasione di lavorare a questo progetto, coinvolgendo espositori di ottima qualità e vetture uniche che raramente possono essere viste dal vivo”.
 

 —[email protected] (Web Info)