venerdì, 14 Giugno 2024

Tesla annuncia una nuova tariffa per la sua rete di Supercharger in Italia

DiAdnKronos

20 Aprile 2024

(Adnkronos) – Importanti novità in casa Tesla riguardo la struttura tarrifaria in Italia. Dal 13 aprile Tesla ha introdotto un modello di membership per tutti i clienti della rete Supercharger.
 I proprietari di veicoli elettrici non Tesla possono quindi accedere a tariffe di ricarica ridotte con un'iscrizione. I proprietari di Tesla sono ovviamente automaticamente inclusi nella tariffa stabilita. La quota mensile di adesione ai Supercharger a prezzo ridotto diminuirà dai precedenti 12,99 euro/mese a ben 9,99 euro/mese. 
Tesla introduce anche una nuova opzione di abbonamento annuale al prezzo di soli 100 euro all'anno, con uno sconto del 16% rispetto all'abbonamento mensile. L'iscrizione annuale consente agli utenti dei Supercharger di accedere alle tariffe riservate ai membri.  La ricarica senza abbonamento rimarrà sempre disponibile presso le stazioni accessibili a tutti i conducenti di veicoli elettrici, con le tariffe di ricarica che continueranno a essere aggiornate regolarmente per offrire una ricarica rapida a prezzi accessibili a tutti i proprietari di EV. Ad oggi, in 30 Paesi europei sono disponibili più di 14.000 Supercharger distribuiti in oltre 1.100 punti. —[email protected] (Web Info)